Scroll Top
«
Giorik forni rapidi PoP | CRV Sistemi cucine per ristoranti
»
Giorik pop toast 1200x1229 1

GIORIK FORNI POP: CROCCANTE FUORI, FONDENTE DENTRO

PoP consente la preparazione di panini, toast, pizze, piadine, Croque Madame, Croque Monsieur anche di 4 porzioni per ciclo, in meno di 2,5 minuti. La vaporizzazione di una minima quantità di acqua associata all’elevata velocità dell’aria all’interno della camera di cottura (patent pending) permette di cuocere, riscaldare, rigenerare alimenti tipici della ristorazione veloce con risultati sorprendenti sotto il profilo qualitativo.
I cibi, infatti, raggiungono la temperatura ideale di 65 °C al cuore, mantenendo la parte esterna croccante, esaltando la consistenza del prodotto.

Grazie ad un serbatoio d’acqua incorporato, non dovendo essere allacciato alla rete idrica, PoP può essere posizionato ovunque all’ interno e/o all’esterno del locale. È sufficiente una presa di corrente per collegarlo.

Il serbatoio, con capacità massima di 3 litri, consente mediamente 400 cicli di cottura in funzione della ricetta utilizzata. Necessita solo di una presa elettrica dove collegarlo. Il costo energetico per ogni unità prodotta è estremamente contenuto grazie all’ efficiente isolamento termico della camera di cottura. L’utilizzo di acqua in bottiglia previene la formazione di calcare nei condotti interni.

La perfetta combinazione tra velocità e qualità

Veloce, efficiente e semplice da usare. PoP è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze della ristorazione veloce, bar, pub, bistrò, che hanno la necessità di somministrare in un ristretto arco di tempo, notevoli quantità di cibo di qualità. PoP può essere utilizzato anche per riscaldare o rigenerare altri cibi, quali ad esempio una lasagna, verdure al vapore, hamburger, cheeseburger, burger vegetariani o patatine fritte.

TAG: GIORIK FORNI POP